RESTAURO - L.P.Race - Preparazione Auto da corsa

Vai ai contenuti
Marchio lprace
RESTAURO AUTO DA RALLY
divisore
Il restauro di un'auto da competizione comporta un'attenzione e delle conoscenze partcolari, riottenere la propia vettura come era all'epoca in cui veniva usata nelle varie competizioni.

Per questo in L.P. Race ci impegnamo a risaltare le caratteristiche originali di ogni auto e di ogni sua parte, sia meccanica che di carrozzeria.

La nostra decennale esperienza ci fornisce tutte le conoscenze utili al far tornare a splendere la vostra auto d’epoca e donarle nuova giovinezza, oltre ad un valore commerciale superiore.
Citroen Visa Chrono
ALCUNI ESEMPI
Ecco alcuni restauri di auto storiche fatti per nostri clienti
Peugeot 205 Rally Stradale
Ecco una stupenda Peugeot 205 Rallye 1.300 cc di cilindrata, conservata. Su questa vettura sono stati sistemati diversi particolari, mantenedo il più possibile originali i pezzi. Il motore è stato revisionato ottimizzando i pezzi originali, bilanciandoli senza modificarli. Unica concessione un spoiler sul portellone posteriore, totalmente amovibile , che il cliente ha voluto mantenere.
FIAT 131 ABARTH G.4
Partendo da una base stupenda, una Fiat 131 Abarth Stradale abbiamo ottenuto un merigliosa Fiat 1331 Abarth G.4 per i rally storici. La vettura è stata smontata a scocca nuda, conservando tutti i pezzi della vettura stradale. La scocca è stata risaldata aggiungendo il roll bar e gli opportuni rinforzi, basandosi su informazioni e disegni forniti da meccanici che seguivano queste genere di vetture nella squadra ufficiale all'epoca. Dopo la saldatura , la vettura è stata mandata a ripulire, a sabbiare e a vernicire completamente, passando da un blu fiat a un bianco lucido. Al ritorno sono iniziati i lavori di allestimento della vettura seguendo le nomative viggenti dei rally storici moderni.
Il motore è stato lavorato secondo le specifiche del Gruppo 4 con l'impiego di componenti reperiti dai più importanti fornitori italiani ed esteri.
Ed ecco il risultato.

Sito di propietà di Pem srl (Verona)
P. Iva IT04387970231
L. P. Race
Via del'Industia, 2/c
37030 - Vago di Lavagno (Verona)
tel 3498389830
info@lprace.it
Torna ai contenuti