CHI SIAMO - L.P.Race - Preparazione Auto da corsa

Vai ai contenuti
L.P. Race
CHI SIAMO
Divisore
L.P. RACE
Il team L.P. Race nasce da oltre 40 anni di passione per i rally con lo scopo di offrire un servizio completo e professionale, ma soprattutto attento alle esigenze del cliente.
Nata nel 2003 dalla volontà dei Fratelli Piccoli, Emanuele e Massimo, si è inserita subito nel mercato delle preparazioni di auto da competizione e nei noleggio di vetture dei marchi Peugeot e Renault.
Forte dell'esperienza di uno staff altamente qualificato e selezionato fra i migliori professionisti della categoria, L.P.Race può vantare la collaborazione con Peugeot Sport e Renault Sport, oltre ad una vasta rete di fornitori fra i leader del settore.
L.P. Race ha maturato una lunga esperienza nel mondo delle auto da competizione e per questo è in grado di occuparsi dell’allestimento e della preparazione di macchine sportive, da rally, da pista e di auto storiche. Intervenendo su l'assetto, l'impiantio frenante, lo scarico , l'elettronica e sul motore, L.P.Race ti garantisce sempre elevati incrementi di prestazioni e miglioramenti notevoli in termini di maneggevolezza, guidabilità e sicurezza della tua auto. Tutti gli interventi sono eseguiti dal nostro team, composto da professionisti competenti e professionali e sono volti alla ricerca dell’affidabilità e della competitività del tuo veicolo da gara.

LA NOSTRA SQUADRA
EMANUELE PICCOLI
Emanuele, spinto da l'enorme passione per i rally, si inserito nel mondo dei rally nel lontano 1980 unendosi all'Aren Corse. Dopo alcuni anni, assieme al suo amico e fido futuro navigatore Massimo Rghetti, hanno acquistato e preparato un Fiat 127 Sport 70 Hp G.N.
Da li sono iniziate le evoluzioni, passando al G.A e vi andare.
Col passare del tempo Emanuele ha iniziato a preparare e seguire vetture di amici e poi di clienti; da A112, Ritmo 130 Tc, Renault 5 GT Turbo, Ford Sierra, Bmw M3, vari modelli di Peugeot e Reanult, fino ai giorni nostri.


MASSIMO PICCOLI
Massimo, seguendo la strada del fratello, si inserisce nel settore delle corse automobilistiche. indirizzato più verso il lato organizzativo degli eventi. Inizia a correre negli anni novanta, prima come navigatore e poi come pilota. Appasionato di video sui rally, inizia l'attività di riprese dedicate a i piloti, con la realizzazione di cameracar all'interno delle vetture, Dopo numerose collaborazioni con TV , TV satellitari (Tele + e Streaming) e la produzione di un programma televisivo dedicato ai rally , PUNTO MOTORI, Massimo assieme al fratello Emanuele ha deciso di fondare L.P. Race , lasciando il lato tecnico al fratello e lui deicandosi al lato amministrativo, organizzativo, noleggio auto. Contatto: info@lprace.it
COLLABORATORI ESTERNI
Nicola
NICOLA
OLTRE A
PIERO
DANIELE
ANDREA
LUCA
THOMAS



Edoardo
EDOARDO
Sito di propietà di Pem srl (Verona)
P. Iva IT04387970231
L. P. Race
Via del'Industia, 2/c
37030 - Vago di Lavagno (Verona)
tel 3498389830
info@lprace.it
Torna ai contenuti